Manutentore Elettrico
Industrial Operations
Full Time
Susegana, Italy
2021-01-31

MANUTENTORE ELETTRICO, SUSEGANA (TV)

L’AZIENDA 


Electrolux è un'azienda internazionale di successo, leader nei mercati degli elettrodomestici e professionali con sede a Stoccolma.
La nostra azienda è presente in 60 paesi e vende in più di 150 mercati con 55.000 dipendenti in tutto il mondo. Siamo sul mercato da 100 anni e il nostro successo deve essere attribuito allo spirito imprenditoriale delle nostre persone. Crediamo nell'esporre le persone a ruoli stimolanti, offrendo loro opportunità di crescita e consentendo loro di prendere le decisioni giuste. 
La nostra cultura innovativa creata attraverso persone con background diversi fornisce un quadro per lo sviluppo di prodotti all'avanguardia. 
Rispetto e diversità; etica ed integrità e la consapevolezza della sicurezza e dell'ambiente governa tutto ciò che facciamo.
Attraverso la nostra “Strategia Gusto, Cura e Benessere”, vogliamo progettare e produrre prodotti e servizi innovativi, che aiutino i nostri clienti a raggiungere gli obiettivi che desiderano.

Questi siamo noi: in Electrolux diamo forma alla vita per il meglio.


RESPONSABILITA’

La risorsa verrà inserita direttamente nel team di manutenzione e si occuperà della:

  • Manutenzione preventiva e a guasto di impianti automatizzati, celle robotizzate e linee di trasporto, 

  • Dovrà svolgere analisi delle cause di fermo impianto e definizione ed attuazione delle azioni atte a risolvere la causa radice. 

  • Interventi di ripristino anomalie, verifica segnali bordo macchina, ricerca guasti, diagnosi, e modifica di parametri funzionali dei programmi operativi. 

TU

Intraprendente. Sei autonomo, risolutore di problemi con una comprovata esperienza nel fornire ottimi risultati

Energico. Sei appassionato di quello che fai e sei in grado di trasmettere quell'energia alla tua squadra. Credi che le sfide siano lì per essere superate!

Agile. Ti piace lavorare in un ambiente in rapida evoluzione. Gestisci bene priorità sempre mutevoli.

EDUCAZIONE ED ESPERIENZA

  • Il candidato ideale è in possesso di diploma in informatica, elettronica o elettrotecnica.

  • Costituiranno titolo preferenziale esperienza biennale nella mansione e conoscenza di sistemi a PLC Simatic S7 e dell’ambiente Step 7 TIA Portal.

  • Lingua italiana ed è apprezabile conoscenza della lingua inglese  

  • Disponibilità a lavorare su turni

OPPORTUNITA’ DI FORMAZIONE 

  • Programmazione PLC corsi con Siemens

  • Programmazione e Manutenzione Robot (con ABB)

  • Programmazione e Manutenzione Azionamenti (con SEW Eurodrive)


Apply now

We encourage you to apply as soon as possible as candidates will be interviewed continuously. The position may be filled prior to the date described as 'Apply by'