Programmatore PLC
Industrial Operations
Full Time
Susegana, Italy
2021-01-31

PROGRAMMATORE PLC SIEMENS, SUSEGANA (TV)


L’AZIENDA 

Electrolux è un'azienda internazionale di successo, leader nei mercati degli elettrodomestici e professionali con sede a Stoccolma.
La nostra azienda è presente in 60 paesi e vende in più di 150 mercati con 55.000 dipendenti in tutto il mondo. Siamo sul mercato da 100 anni e il nostro successo deve essere attribuito allo spirito imprenditoriale delle nostre persone. Crediamo nell'esporre le persone a ruoli stimolanti, offrendo loro opportunità di crescita e consentendo loro di prendere le decisioni giuste. 
La nostra cultura innovativa creata attraverso persone con background diversi fornisce un quadro per lo sviluppo di prodotti all'avanguardia. 
Rispetto e diversità; etica ed integrità e la consapevolezza della sicurezza e dell'ambiente governa tutto ciò che facciamo.
Attraverso la nostra “Strategia Gusto, Cura e Benessere”, vogliamo progettare e produrre prodotti e servizi innovativi, che aiutino i nostri clienti a raggiungere gli obiettivi che desiderano.
Questi siamo noi: in Electrolux diamo forma alla vita per il meglio.


IL RUOLO 

Lo stabilimento di Susegana è alla ricerca di un programmatore PLC per svolgere un ruolo chiave nell'implementazione di un progetto di trasformazione dell'industria 4.0, un investimento multimilionario che dà vita alla nuova fabbrica intelligente con un livello di automazione senza precedenti.
In questa posizione avrai visibilità e collaborerai con più parti interessate che sono i driver chiave dei complessi progetti.

RESPONSABILITA’

Di seguito i compiti considerati necessari per descrivere le principali funzioni del lavoro così come identificate, e non devono essere considerati come la descrizione dettagliata di tutti i requisiti di lavoro che possono essere inerenti:

  • Assicurare il corretto funzionamento e parametrizzazione delle automazioni di impianti di ultima generazione, celle robotizzate e linee di trasporto

  • Effettuare le analisi di guasto partendo dai sensori di campo sino alla diagnostica software, implementando le dovute correzione interfacciandosi con le macchine ed il fornitore

  • Verificare segnali bordo macchina, ricerca guasti, diagnosi, e modifca di paramentri funzionali dei programmi operativi

  • Coordinarsi con i colleghi meccanici ed elettricisti per il ripristino delle anomalie

TU

Intraprendente. Sei autonomo, risolutore di problemi con una comprovata esperienza nel fornire ottimi risultati

Energico. Sei appassionato di quello che fai e sei in grado di trasmettere quell'energia alla tua squadra. Credi che le sfide siano lì per essere superate!

Agile. Ti piace lavorare in un ambiente in rapida evoluzione. Gestisci bene priorità sempre mutevoli.

EDUCAZIONE ED ESPERIENZA

• Il candidato ideale è in possesso di diploma in automazione, informatica, elettronica od elettrotecnica

• Esperienza almeno biennale nella mansione e conoscenza della programmazione e configurazione HW di PLC Simatic S7 in ambiente TIA Portal, sviluppo HMI, Wincc

• Conoscenza delle periferiche di campo e bordo macchina, con gestione di sensori analogici e digitali

• Lingua italiana ed è apprezabile conoscenza della lingua inglese  


Apply now

We encourage you to apply as soon as possible as candidates will be interviewed continuously. The position may be filled prior to the date described as 'Apply by'